Weekend

Un weekend al mese per fare il laboratorio teatrale! Nei fine settimana il tempo si dilata, ci si approccia al teatro con più calma. I laboratori settimanali e quelli articolati w-end hanno la stessa durata, ma sono due esperienze diverse. Nell'appuntamento settimanale c'è il senso della continuità. Nei fine settimana c'è il piacere della full immersion, il gusto di avere più tempo per dedicarsi agli esercizi, alle prove, alla relazione col gruppo e coi personaggi. Ci sono 5 appuntamenti, il gruppo formato e il lavoro verte su "Ceneri alle ceneri" di Pinter   

 

29/30 GIUGNO STAGE DI TEATRO A BASSANO DEL GRAPPA

"L'analisi del testo" attraverso la drammaturgia di Tennesse Williams tratta da "Un tram che si chiama Desiderio". (Per info vedi allegato).

 

 

L'Associazione NoTeatro di Bassano del Grappa organizza ANDARE IN SCENA, uno stage di teatro nel quale metterò a fuoco un tema centrale del lavoro teatrale: la relazione scenica tra attrice/attore e regista.

 

Un incontro alla settimana o un W-end al mese

Da marzo a giugno

In ottobre i nostri laboratori teatrali compiono 23 anni!
Dico “i nostri” perché i laboratori sono esperienze d'equipe: insieme in questi anni abbiamo condiviso progetti, riflessioni e azioni rivolte al raggiungimento degli obiettivi di volta in volta messi in gioco.

A scuola di scrittura & di messa in scena
Un progetto di avviamento allo spettacolo

Il CampusRegia è un progetto di formazione rivolto a chi vuole iniziare ad apprendere i principi e le regole della scrittura e della messa in scena.

Additional information